Integra il nostro modulo per le segnalazioni nel tuo sito comunale!
Sviluppi siti per i Comuni e cerchi un partner affidabile per le tue integrazioni? Scegli il modulo per le segnalazioni di Comuni‑Chiamo!
Comuni‑Chiamo ti permette di inserire il form per le segnalazioni nel tuo sito in modo facile e veloce, rispettando tutte le indicazioni di AgID. Il nuovo modulo per le segnalazioni è perfettamente funzionante e pronto per essere inserito nel sito istituzionale di ogni Comune. Per vederlo e provarlo in anteprima, clicca qui.
Per maggiori informazioni, contattaci compilando il form che trovi in fondo alla pagina!
OpenAPI e linee guida di AgID
La nostra piattaforma è conforme all’ultima versione dello standard OpenAPI (OAS3 – OpenAPI Specification 3.0), secondo le Linee guida per l’interoperabilità tecnica delle Pubbliche Amministrazioni dettate da AgID.
Il form per le segnalazioni si basa sulle nostre API di integrazione e permette ai cittadini di segnalare direttamente dal sito istituzionale usando il proprio indirizzo email, come indicato da AgID.
Il modulo per le segnalazioni rispetta tutte le indicazioni e linee guida grafiche e di accessibilità stabilite da AgID per la costruzione dei siti web dei Comuni italiani.
A sua volta grazie alle nostre nuove API – basate sull’ultima versione dello standard OpenAPI OAS3 – Comuni‑Chiamo può essere integrato in modo ancora più facile con qualsiasi altro software gestionale, per esempio quelli di fornitori esterni.
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci, ti risponderemo in giornata! 🙂
"(richiesto)" indica i campi obbligatori