Ci teniamo a mostrarti in anteprima i nostri strumenti affinché tu possa sceglierci in modo consapevole ed informato. La demo online di Comuni-Chiamo è gratuita ed è il momento ideale per scoprire come funziona la nostra piattaforma e per esplorarne potenzialità e vantaggi.
Ma come funziona? Ecco alcune informazioni utili.
Durata
Circa 40 minuti.
Canale
La demo si tiene in videochiamata attraverso Google Meet. Non è necessario scaricare alcun software per partecipare.
Chi deve partecipare
Consigliamo che sia presente chi già oggi si occupa di ricevere e gestire le segnalazioni e chi interagisce con la cittadinanza. Spesso è utile che partecipi anche chi gestisce le manutenzioni e gli interventi in uno o più settori, oltre alle persone da voi già individuate come eventuali referenti.
Suggeriamo di portare alla demo un esempio di segnalazione ricevuta, così faremo insieme una prova di inserimento basandoci su una situazione reale.
Cosa verrà mostrato in demo
Ti faremo vedere in diretta il Gestionale e le sue principali funzioni: inserimento delle segnalazioni, gestione delle segnalazioni inserite con assegnazioni, messaggi interni, risposte ai cittadini, filtri e statistiche.
Ti mostreremo il funzionamento dell’app Gestionale, pensata per chi deve fare sopralluoghi e interventi sul campo, e dell’app con cui i cittadini possono inviare le segnalazioni al Comune.
I benefici della demo
La presentazione online consente di vedere il funzionamento del Gestionale in tempo reale. Durante la chiamata potremo confrontare il vostro attuale sistema di gestione delle segnalazioni con quello che Comuni-Chiamo consente di fare.
Soprattutto, la demo è un’occasione preziosa per porci tutte le domande che desideri e sottoporci tutti i tuoi dubbi e le tue curiosità!
Cosa succede dopo la demo
Se Comuni-Chiamo ti piace, dopo la demo ti invieremo il nostro preventivo. Nelle settimane seguenti ti manderemo del materiale di approfondimento, e saremo sempre a disposizione per rispondere alle tue domande o eventualmente per fare un’altra chiamata.
Da tenere a mente: nel canone di Comuni-Chiamo sono comprese due sessioni di formazione, in cui vengono approfonditi nel dettaglio tutti gli aspetti del Gestionale e delle app. Se il tuo Comune sceglierà di aderire al nostro servizio, avremo tutto il tempo di esplorare a fondo la piattaforma e le app!