Demo form segnalazioni integrato nel sito comunale
Da sempre Comuni-Chiamo lavora instancabilmente per agevolare il lavoro della Pubblica Amministrazione e la comunicazione con i cittadini con soluzioni digitali semplici da usare e facili da implementare.
Questo nuovo sviluppo permette ai Comuni di diventare ancora più trasparenti, raggiungibili e vicini ai propri cittadini. Con la certezza che le nostre soluzioni rispettano tutti gli standard di qualità e le indicazioni di AgID.
Caratteristiche
Il modulo per le segnalazioni inserito nel sito istituzionale del Comune, che consente ai cittadini di segnalare direttamente da lì usando il proprio indirizzo email, come indicato da AgID.
Quando i cittadini inviano le segnalazioni dal portale istituzionale, queste arrivano in automatico nel Gestionale di Comuni-Chiamo, dove vengono gestite in modo ordinato e strutturato.
Il form permette di acquistare Comuni-Chiamo con i fondi PNRR ai Comuni che hanno partecipato all’Avviso 1.4.1 del PNRR.
Dopo l’integrazione nel sito del Comune, i cittadini compileranno il modulo senza uscire dal sito, con facilità e senza distrazioni, come mostrato nelle immagini che vedi qui.
Prova il form in anteprima
Il form sarà disponibile per l’acquisto da settembre, ma puoi già vederlo e testarlo in anteprima, inviando segnalazioni di prova.*
* Le segnalazioni arriveranno direttamente a noi e non verranno gestite davvero. Non comunicheremo a nessuno i tuoi dati di contatto né quelli delle tue segnalazioni.
Facile da integrare
Il tuo portale web
Scopri di più sulle nostre integrazioni
Comuni-Chiamo può essere integrato con ogni tipo di software gestionale, e riesce così a soddisfare tutte le necessità che possono emergere in Comune.
L’integrazione avviene in modo veloce e quasi del tutto automatico perché la nostra piattaforma è adeguata allo Standard OpenAPI – versione OAS3.
Con l’accesso alle nostre API di integrazione, qualsiasi sistema può dialogare con Comuni‑Chiamo, facilitando l’organizzazione del lavoro e la condivisione delle informazioni.
In particolare, integrare Comuni‑Chiamo con i software gestionali dei fornitori è il modo ideale per collaborare e gestire gli interventi in modo ordinato.
Vuoi saperne di più? Contattaci!
"(richiesto)" indica i campi obbligatori