Autunno 2016: nuovi Comuni e un po’ di anniversari!
Forse l’avete capito, ci piace tantissimo dare il benvenuto alle stagioni (è un “bentornato”, in realtà). Ma ci sono due cose che ci piacciono ancora di più: dare il benvenuto ai Comuni che di recente sono entrati nella famiglia di Comuni-Chiamo e festeggiare un po’ di anniversari.
Comuni-Chiamo è arrivato a Noceto
Il benvenuto dell’autunno 2016 va tutto al Comune di Noceto, che ci ha scelto per innovare insieme e per gestire in modo efficiente il proprio territorio. Benvenuti, quindi, ai tanti operatori comunali che useranno i nostri strumenti per lavorare, e a ben 13.000 cittadini!
Un brindisi per…
I 2 anni in compagnia dei Comuni di Verbania (31.000 cittadini), Bareggio (17.000 cittadini, Locate di Triulzi (9.000 cittadini) e Ponderano (4.000 cittadini).
Anche questa volta abbiamo anche qualche primo anniversario da festeggiare insieme! Buon primo anno di Comuni-Chiamo ai Comuni di Salsomaggiore Terme (20.000 cittadini), Baveno (5.000 cittadini) e Pieve Fissiraga (1.800 cittadini).
—
E tu, cosa stai aspettando? Se il tuo Comune vuole cominciare ad innovare i processi di lavoro interni e la comunicazione con i cittadini, ti basta contattarci! Risponderemo ad ogni tua domanda, dubbio o perplessità, e, se vorrai, ti faremo vedere in anteprima come funziona Comuni-Chiamo 🙂