Uno Sguardo Dietro Comuni-Chiamo: Chi siamo, Cosa facciamo, Cosa Dovete Aspettarvi Da Noi?

Vendere Comuni-Chiamo a una Pubblica Amministrazione significa iniziare una relazione a lungo termine che, come ogni buona relazione che si rispetti, deve essere sostenuta, alimentata e rinvigorita quotidianamente.

Una relazione, quella che abbiamo con i Comuni, che coinvolge con continuità tutto il nostro team, fatto di professionalità specifiche, diverse e complementari, ma tutte necessarie a introdurre e far funzionare al meglio un prodotto che porta con sé innovazione tecnologica, trasformazione culturale e cambiamento dei processi lavorativi.

Come riusciamo allora a coniugare e portare in Comune proprio questa innovazione tecnologica, trasformazione culturale e cambiamento di processo?

Luca Lorenzoni Business Developer Comuni-Chiamo

 

Luca Lorenzoni, prima voce

Se volete offrire Comuni-Chiamo ai vostri cittadini, il primo tra noi con cui parlerete sarà Luca: vi mostrerà il software spiegandovi funzioni, specificità e potenzialità.

Sarà Luca, quindi, che risponderà a tutte le vostre domande, dubbi, curiosità ed è sempre lui che, una volta scelto Comuni-Chiamo, svilupperà le vostre analisi statistiche per aiutarvi a lavorare meglio.

 

 

 

Gilberto Cavallina Business Developer Comuni-Chiamo

Gilberto Cavallina, architetto dei processi

Scelto Comuni-Chiamo la palla passa a Gilberto che, dopo aver analizzato l’organizzazione del Comune, vi suggerirà il processo di lavoro più adatto affinché Comuni-Chiamo migliori l’efficienza e l’efficacia del lavoro, la fluidità delle azioni e riduca a zero le perdite di tempo.

Gilberto formerà tutte le persone che useranno il nostro software fino a quando, pronti e convinti, non deciderete di aprirlo ai cittadini.

 

 

 

Gloria Neri Brand Manager Comuni-Chiamo

 

Gloria Neri, cerniera e racconto

I dubbi possono però sempre essere dietro l’angolo, dubbi di chi lavora con Comuni-Chiamo e dei cittadini che devono cambiare modalità di relazione con il proprio Comune.

Per questo c’è Gloria che segue ogni Comune che ha scelto Comuni-Chiamo e, se necessario, ogni singola persona che lo usa. Gloria fa da cerniera tra noi e voi raccogliendo anche suggerimenti e opinioni, ed è lei che sviluppa e gestisce la comunicazione obbedendo al suo personale mantra: raccontare e spiegare tutto quello che facciamo.

 

 

Jacopo Solmi Web Designer Comuni-Chiamo

 

Jacopo Solmi, designer d’esperienze

Raccolte le vostre necessità ed esigenze miglioriamo i nostri prodotti e ne creiamo di nuovi. Entra così in gioco Jacopo che progetta design ed esperienza d’uso.

Il suo design è semplice, funzionale e bello. Lavora per rendere Comuni-Chiamo una piattaforma “amica” combattendo monotonia e complessità dei software del Pubblico.

 

 

 

Matteo Buferli Web Developer Comuni-Chiamo

 

Matteo Buferli, scrittore in codice

Dopo la creazione arriva la realizzazione. E con la realizzazione arriva Matteo che sviluppa Comuni-Chiamo e coordina un gruppo tecnico composto dai migliori professionisti in campo.

Maniaco del dettaglio, ogni mattina si sveglia con due pensieri in testa: come migliorare Comuni-Chiamo e quali nuove funzioni implementare.

 

 

 

Jason Boon Marketing Comuni-Chiamo

 

Jason Boon, esploratore di nuove opportunità

A noi, però, non piace stare fermi. Preferiamo esplorare il nuovo, ampliare i nostri confini d’azione e relazione. Per questo c’è Jason, il nostro volto pubblico.

Jason da una parte si assicura che Comuni-Chiamo cresca in modo sostenibile migliorando sempre di più le città in cui viviamo, dall’altra è in continua ricerca di nuove opportunità che aiutino la PA a fornire servizi innovativi e a migliorare il rapporto con i cittadini.

 

 

Questi siamo noi, questo è il mondo di Comuni-Chiamo: la soluzione per gestire al meglio la propria città!