Aria di primavera, nuovi Comuni e anniversari
Finalmente, la bella stagione sembra davvero arrivata. Benvenuta! Le buone notizie, si sa, spesso arrivano in buona compagnia, e in questo periodo, per noi, è proprio così. Oltre alla primavera, vogliamo dare il benvenuto ai tre nuovi Comuni che di recente hanno adottato Comuni-Chiamo. Sono tutte municipalità del Nord Italia (Piemonte e Lombardia) e, come sempre accade hanno caratteristiche e necessità diverse. Tutti e tre, però, hanno deciso di affidarsi ai nostri strumenti per incentivare la partecipazione dei cittadini alla vita del territorio e comunicare con loro in maniera più diretta ed efficace.
Diamo un caloroso benvenuto ai Comuni di:
- Rho, provincia di Milano- 50.000 cittadini;
- Baveno, provincia del Verbano-Cusio-Ossola, 6.000 cittadini;
- Ciserano, provincia di Bergamo – 5.700 cittadini.
Sarà l’aria calda, saranno le rondini, fatto sta che ultimamente ci sentiamo un pochino romantici. Eccoci quindi a festeggiare cinque anniversari che riteniamo importanti:
- 4 anni con il Comune di Cornate d’Adda (MB) e i suoi 10.700 cittadini;
- 4 anni con il Comune di Trieste e i suoi 250.000 cittadini;
- 3 anni con il Comune di Parma e i suoi 192.000 cittadini;
- 1 anno con il Comune di Decimomannu (CA) e i suoi 8.100 cittadini;
- 1 anno con il Comune di San Polo d’Enza (RE) e i suoi 6.000 cittadini.
Concludiamo con un enorme GRAZIE a tutti i Comuni che ci hanno scelto in passato, che ci scelgono oggi e che, speriamo, continueranno a farlo in futuro. Se anche tu vuoi sapere qualcosa in più su Comuni-Chiamo, contattaci! 🙂